martedì 6 maggio 2008

Cominciamo a parlarne?

Forse ho ancora la "forma mentis" del FORUM ma volevo agganciarmi al tema sulla Camorra lanciato da Olmo Talco Bassotuba (Giovanni?) allargandolo al problema più ampio di come proporre a scuola argomenti di attualità complessi senza urtare le coscienze dei genitori, senza creare scandali, semplicemente trovando strategie per informare senza "traumatizzare". Cosa ne pensate? E se la tecnologia può essere di aiuto attraverso le sue potenzialità...ben venga!

Marzia-tamburo

Nessun commento: