domenica 11 maggio 2008

Leggere e informarsi

Riflettendo sui commenti di Cristiana e Chiara, penso che leggere giornali (magari una pagina di quotidiano in classe) renderebbe più coscienti e responsabili...come dice il proverbio: un quotidiano in classe al giorno...toglie un pò di ignoranza di torno!!!

Nessun commento: