martedì 6 maggio 2008

Hello! My name's....




Ciao, eccomi qua! Credo di essere riuscita a creare il blog senza troppi danni...mi date conferma?

Sono Marzia, il tamburo dell' ex-orchestra Abbado! Ho scelto la foto di Mike Vasotzky per ricordare a tutti che...okkio...siamo sempre osservati! (ora ci vorrebbe una faccetta sorridente, ma dove sono? )Auguroni per l'attività!
Ciao a tutti!

3 commenti:

Olmo ha detto...

Ciao Marzia,
sei stata velocissima.
Ti faccio i miei complimenti e ti invito sul mio blog.
il link:
http://sistemacamorra.blogspot.com

Il docente (poco)sapiente(molto)bassotuba

tamburo ha detto...

Dear Bassotuba Olmo Talco,
anch'io ho visitato il tuo blog e trovo l'argomento che hai lanciato veramente sensato e di grande attualità. Io mi aggancerei al tuo argomento allargandolo al problema più ampio di come proporre a scuola argomenti di attualità complessi senza urtare le coscienze dei genitori, senza creare scandali, semplicemente trovando strategie per informare senza "traumatizzare". Cosa ne pensate? E se la tecnologia può essere di aiuto attraverso le sue potenzialità...ben venga!
Marzia-tamburo

Francesca ha detto...

che brava sei stata a creare il tuo blog approvo anche la scelta dell'immagine. vieni a trovarmi sul mio blog
ciao
Francesca